TRENTINO.A.A.



http://escursionismo360.blogspot.it/p/prealpi-del-trentino.html
http://escursionismo360.blogspot.it/p/lagorai-e-cima-dasta.html









































2 commenti:

  1. Carissimi buongiorno, mi presento, mi chiamo Nicola e sono di Trento e da poco tempo ho scoperto il Vostro sito.
    Desidero innanzitutto congratularmi per la precisione e la completezza delle vostre relazioni e soprattutto per la quantità di luoghi che conoscete e che andate ricercando.
    Vi devo inoltre ringraziare per avermi ricordato molti posti della mia infanzia e molti altri che hanno rappresentato la palestra dei miei vent'anni e che credevo essere conosciuti quasi esclusivamente dai trentini.
    Leggendo il vostro sito mi è venuto spesso da chiedermi “...ma come cavolo hanno fatto a scoprire questo posto...” e non nascondo che in qualche occasione la riscoperta di luoghi in cui sono stato tanti anni fa o il tornare alla memoria di alcuni progetti incompiuti mi ha quasi commosso.
    Insomma mi avete fatto tornare la voglia di riprendere quei progetti rimasti in sospeso e di ricominciare a inventarsi l'avventura guardando una cartina.
    Auguri per tutto, grazie e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti Nicola, come faccio a conoscere tanti posti??? Sicuramente c'è la voglia di vedere sempre posti nuovi, una mia predisposizione a percorrere sentieri o tratti abbandonati piuttosto che posti frequentati, dopo di chè una cosa tira l'altra, una costante ricerca su internet di informazioni a volte molto esigue poi mi creo un percorso cercando di utilizzare diverse mappe quando è possibile. Alcune volte ci sono difficoltà a percorrere l'itinerario studiato a tavolino perchè il posto non lo conosco, magari sbaglio sentiero oppure il sentiero che risultava dalla mappa, in loco non esiste o è dismesso, quindi devo avere la capacità di prendere una decisione immediata di modificare razionalmente il percorso ecc....

      Elimina